tratto

La prima neve in anteprima a Padova

 

La prima neve

Venerdì 11 ottobre La prima neve di Andrea Segre sarà presentato in anteprima a Padova, Cinema Multi Astra, alle ore 21.00.
Al termine della proiezione seguirà un incontro con il regista Andrea Segre, con gli attori Anita CaprioliGiuseppe Battiston e Matteo Marchel durante il quale  verrà anche presentato il progetto di solidarietà civile La Prima Scuola, fortemente voluto da Jolefilm, che prevede una raccolta fondi per finanziare laboratori artistici e pedagogici nelle scuole elementari inserite in contesti periferici svantaggiati.

In occasione di questa prima proiezione padovana, il giorno successivo, sabato 12 ottobre,  presso l'Antica Trattoria Ballotta a Torreglia (PD)  alle ore 13.00, sarà organizzato un pranzo a cui si uniranno Andrea Segre e alcuni protagonisti, tra cui Matteo Marchel, Anita Caprioli e Giuseppe Battiston.  Il pranzo vuole essere anche un momento di sostegno al progetto La Prima Scuola.
Per ragioni di spazio il numero dei partecipanti sarà limitato a 80 persone; prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento posti) scrivendo a: production@jolefilm.it
La quota di partecipazione è di 50 euro e il 50% del ricavato  verrà devoluto come donazione alla raccolta fondi del progetto.

Per informazioni sul film La prima nevehttp://www.laprimaneve.com/

Per informazioni sul progetto La Prima Scuolahttp://laprimascuola.wordpress.com/

La prima scuola